“Luce di Notte”: Asia presenta il nuovo singolo con un evento live

La cantautrice marchigiana annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, Luce di Notte, in data 15 Novembre 2024. Il brano, scritto appositamente per l’inaugurazione del Magico Paese di Natale ad Asti, sarà presentato in anteprima da Asia durante l’evento, con un’esibizione dal vivo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Reggio Emilia, (informazione.it - comunicati stampa - società)

La giovane cantautrice marchigiana Asia Antonietti, in arte Asia, annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, Luce di Notte, prevista per il 15 novembre. Il brano celebra l’importanza dei sogni e del supporto reciproco, con un testo intimo e una melodia fresca che invita gli ascoltatori a riscoprire la leggerezza dell’infanzia.

PRESAVE QUI

Luce di Notte è stato scritto in occasione dell’inaugurazione della diciottesima edizione del Magico Paese di Natale ad Asti, considerato il settimo mercatino più importante in Europa e il primo in Italia secondo l’European Best Destinations.

Il 15 Novembre, in concomitanza con l’uscita del singolo, Asia si esibirà al Teatro Alfieri di Asti alle ore 17:00, presentando il suo inedito e condividendo con il pubblico un messaggio di solidarietà e connessione, in perfetta sintonia con i valori della manifestazione. I biglietti per l’evento sono acquistabili sul sito ufficiale www.magicopaesedinatale.com.

Questo singolo rappresenta anche l'inizio di un progetto molto caro ad Asia: un'iniziativa di sensibilizzazione nelle scuole che prenderà ufficialmente il via con l'uscita di Luce di Notte.

Chi è Asia?

Asia Antonietti, in arte Asia, è una giovane cantautrice marchigiana di 18 anni di Fano. Attiva dal 2020, tra i suoi singoli più recenti troviamo: “Suicidio gourmet” (2022), “Se stanotte morirò” (2023), "Bon voyage” (2023), “Nuda e Cruda” (2024). Asia ha calcato importanti palchi, tra cui Radio Deejay e il Summer Paradise Festival, aprendo il concerto di Gaia, e ha partecipato a programmi come Nokep su Sky. Intervistata da emittenti come Rai Radio 2, Sky TG24, Radio Lattemiele e Radio Italia Anni 60, ha recentemente partecipato al Cantagiro 2024, ottenendo il premio del settimanale MIO tra i 26 finalisti nazionali.
Asia, che ha affrontato sfide profonde come la perdita di figure familiari e crisi d’ansia, ha trovato nella musica un rifugio. I suoi brani esplorano esperienze intime con un sound fresco e pop moderno, che riflette la sua forza e il suo spirito giovanile.

Per restare aggiornati su "Luce di Notte" e sulle prossime esibizioni dal vivo di Asia previste per Dicembre, è possibile seguirla sui suoi profili social:

Instagram | YouTube | Spotify | TikTok

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Gioachin
 Artisti Online Ufficio Stampa (Leggi tutti i comunicati)
Via Domenico Ghirlandaio 37
42124 Reggio Emilia
[email protected]
3403741631