Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Cambridge International Education presenterà gli esami digitali a giugno 2026

Il gruppo International Education di Cambridge University Press & Assessment ( Cambridge ) ha annunciato oggi il lancio degli esami digitali a giugno 2026. Gli studenti di scuole in Europa, Medio Oriente, Nord Africa e negli USA avranno la possibilità di sostenere il Cambridge International AS English General Paper e le domande a scelta multipla di contabilità, economia, biologia, chimica e fisica del programma Cambridge IGCSE su computer portatili. Questi esami garantiranno gli stessi…
CAMBRIDGE, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il gruppo International Education di Cambridge University Press & Assessment (Cambridge) ha annunciato oggi il lancio degli esami digitali a giugno 2026. Gli studenti di scuole in Europa, Medio Oriente, Nord Africa e negli USA avranno la possibilità di sostenere il Cambridge International AS English General Paper e le domande a scelta multipla di contabilità, economia, biologia, chimica e fisica del programma Cambridge IGCSE su computer portatili. Questi esami garantiranno gli stessi standard di validità, affidabilità e comparabilità degli esami su supporto cartaceo e segnano l'inizio dell'adozione di Cambridge a livello globale degli esami digitali nell'ambito dei suoi programmi di studio completi Cambridge IGCSE, AS e A Level.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Karen.Birmingham@cambridge.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240930687530/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti