Morrow Sodali e Nestor Advisors uniscono le forze per i servizi di corporate governance

Morrow Sodali, societa' primaria di consulenza strategica e servizi per gli azionisti, è lieta di annunciare l'acquisizione di Nestor Advisors, la società di consulenza con sede a Londra specializzata in corporate governance e progettazione organizzativa. La combinazione di Morrow Sodali e Nestor Advisors fornisce alla base clienti globale dell'azienda una suite completa di servizi di consulenza relativi a corporate governance, ESG, sostenibilità e coinvolgimento degli stakeholder engagement.…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La combinazione di Morrow Sodali e Nestor Advisors fornisce alla base clienti globale dell'azienda una suite completa di servizi di consulenza relativi a corporate governance, ESG, sostenibilità e coinvolgimento degli stakeholder engagement. Le società continueranno a operare con i loro rispettivi nomi, con Nestor Advisors che ora si presenta come una società di Morrow Sodali.

Alvise Recchi, CEO di Morrow Sodali, ha detto: "Siamo lieti dell'opportunità di espandere il nostro business in combinazione con Nestor Advisors.