iBASIS allarga il suo gruppo dirigenziale pilotando l'integrazione e l'accelerazione del business

iBASIS, provider di livello mondiale per soluzioni nel settore delle telecomunicazioni che facilita operatori e lettori digitali in tutto il mondo, ha annunciato oggi il suo nuovo gruppo dirigenziale, in conseguenza della sua acquisizione di TOFANE GLOBAL dell'8 febbraio.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LEXINGTON, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il nuovo calendario esecutivo riflette l'integrazione del team di leadership di iBASIS con il gruppo dirigenziale di Altice Europe N.V., azienda internazionale carrier voce in Francia (SFR) Portogallo (MEO, precedentemente Portugal Telecom), e nella Repubblica Dominicana (Altice Dominicana), che sono già stati acquisiti da TOFANE nel settembre 2018.

I principali punti salienti comprendono:

Alexandre Pébereau, CEO del gruppo TOFANE, guiderà il rilancio di iBASIS. Feddo Hazewindus, CEO di iBASIS dal 2016, faciliterà la transizione post-acquisizione in seguito alla quale cercherà nuove opportunità.