Fluence lancia SPYDR Fang fornendo prestazioni professionali ai coltivatori artigianali di cannabis

SPYDR Fang propone spettro e resa ottimizzati ai coltivatori artigianali e amatoriali a un prezzo competitivo Fluence by OSRAM (Fluence), prestigioso fornitore di soluzioni di illuminazione LED ad alta efficienza energetica per la produzione commerciale di cannabis e alimenti, ha lanciato l’ultima nata tra le sue lampade della serie SPYDR: SPYDR Fang. Pensata specificamente per l’acquirente al dettaglio, SPYDR Fang si basa sull’affidabile progettazione di Fluence, basata su fondamenti…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Fluence by OSRAM (Fluence), prestigioso fornitore di soluzioni di illuminazione LED ad alta efficienza energetica per la produzione commerciale di cannabis e alimenti, ha lanciato l’ultima nata tra le sue lampade della serie SPYDR: SPYDR Fang. Pensata specificamente per l’acquirente al dettaglio, SPYDR Fang si basa sull’affidabile progettazione di Fluence, basata su fondamenti scientifici e corroborata dalla ricerca, sfruttata da coltivatori commerciali di tutto il mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220310005358/it/

Designed specifically for the retail buyer, SPYDR Fang is built with Fluence’s trusted, research-backed and science-led engineering leveraged by commercial growers throughout the world. (Photo: Business Wire)

SPYDR Fang genera un flusso fotonico fotosintetico (photosynthetic photon flux, PPF) pari a 1.600 μmol/s ideale per l’intero ciclo di coltivazione della cannabis, include un regolatore dell'intensità della luce che va dallo 0% al 100% per semplificare il controllo e sfrutta lo spettro proprietario di Fluence, PhysioSpec™ BROAD R4, per favorire la rapida crescita e lo sviluppo completo ed efficiente delle piante.

“I coltivatori artigianali e amatoriali possono utilizzare SPYDR Fang per conseguire prestazioni di livello professionale in diversi ambienti di coltivazione” ha affermato David Cohen, amministratore delegato di Fluence.