Clinisupplies acquisisce Great Bear Healthcare per espandere i servizi di assistenza cronica diretta al paziente nella comunità

Clinisupplies, produttore e fornitore leader di materiali di consumo per la cura della continenza, ha annunciato oggi l'acquisizione di Great Bear Healthcare, produttore e fornitore di prodotti per la continenza per la gestione di patologie acute e croniche con sede nel Regno Unito. Clinisupplies e Great Bear Healthcare sono entrambe organizzazioni in crescita che si concentrano prevalentemente sul mercato sanitario britannico dei prodotti per la continenza. Le due società forniscono servizi di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Clinisupplies e Great Bear Healthcare sono entrambe organizzazioni in crescita che si concentrano prevalentemente sul mercato sanitario britannico dei prodotti per la continenza. Le due società forniscono servizi di assistenza infermieristica per la continenza a supporto del NHS e offrono un servizio di consegna a domicilio dei prodotti per la continenza a casa dei pazienti.

Great Bear Healthcare è la prima acquisizione da quando Clinisupplies è diventata una società di portafoglio di KKR nel gennaio 2023 ed è legata all'ambizione di costruire una piattaforma internazionale di dispositivi medici per l'assistenza cronica.