Da un nuovo sondaggio emerge che tre quarti dei fumatori crede alle informazioni sbagliate sul vaping
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La rete globale We Are Innovation ha pubblicato oggi i risultati di un sondaggio da cui emerge lo sconcertante risultato secondo cui tre quarti dei fumatori ritiene che il vaping sia dannoso quanto il fumo.
Una recente ricerca condotta da Ipsos rivela che il 74% dei fumatori a livello globale ritiene che il vaping sia dannoso almeno quanto il fumo. Questa diffusa percezione errata perpetua un ciclo di malattie e decessi evitabili, poiché le persone vengono frenate dal passare ad alternative più sicure. Le possibili conseguenze di tale atteggiamento sono disastrose.
I paesi che hanno ridotto con successo il tabagismo hanno consentito ai fumatori di accedere a prodotti alternativi, come vaping e buste di nicotina, associati a informazioni precise sui rischi correlati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240529759163/it/
Copyright Business Wire 2024[email protected]
+44 7460 970216
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240529759163/it/