Comunicati Stampa
Energia

Hitachi sceglie Quake Global come partner per prodotti per telecomunicazioni M2M

Global, Inc. (QUAKE), fornitore di spicco di dispositivi di comunicazione mobili per i mercati M2M (machine-to-machine), ha annunciato di aver stipulato un contratto con Hitachi per la fornitura di diverse soluzioni per telecomunicazioni per le attrezzature edilizie di Hitachi impiegate su scala mondiale.
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Quake Global, Inc. (QUAKE), fornitore di spicco di dispositivi di comunicazione mobili per i mercati M2M (machine-to-machine), ha annunciato di aver stipulato un contratto con Hitachi per la fornitura di diverse soluzioni per telecomunicazioni per le attrezzature edilizie di Hitachi impiegate su scala mondiale.

La linea di prodotti di Quake Global per Hitachi contrassegna l'inizio di una nuova era per quanto riguarda la facoltà di monitoraggio e controllo dei beni di Hitachi nonché di altri macchinari leggeri e pesanti. La linea di prodotti Hitachi esibisce l'unicità della soluzione Hitachi incorporando la tecnologia brevettata di Hitachi nella tecnologia brevettata di QUAKE e combinando la capacità di reti multiple con la capacità di elaborazione di un elevato volume di dati per la creazione di una soluzione all'avanguardia in un singolo pacchetto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Quake Global, Inc.
Kevin Harris, +1 858.277.7290
kharris@quakeglobal.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150423005235/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti