DIGITEL ITALIA SpA a fianco di ZAL Telecomunicazioni

Un nuovo caso di successo per il progetto ULL per i Piccoli a vantaggio degli operatori locali e del territorio Forlivese
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Per DigiTel Italia S.p.A. - operatore di telefonia fissa, mobile e connettività Internet che opera su tutto il territorio nazionale – il 2013 si apre con una nuova partnership siglato con ZAL, compagnia telefonica di Forlì, che offre servizi di telecomunicazioni al territorio.

L’accordo rientra nel programma ULL per i Piccoli (Unbundling Local Loop ) - lanciato 2 anni fa da DigiTel Italia SpA per la fornitura diretta di servizi di connettività e di telefonia in ambito territoriale - e che si sta dimostrando una rivoluzionaria opportunità di business, sia per le pubbliche amministrazioni che per gli imprenditori locali, che intendono creare un’infrastruttura di telecomunicazioni nel territorio di interesse.

Creata per coprire in esclusiva il territorio di Forlì con reti di proprietà, ZAL (giallo, in dialetto romagnolo) è un vero operatore telefonico che si differenzia dagli altri operatori per innovazione tecnologica e offerta competitiva. “Abbiamo investito sul territorio – dice Paolo Casadei, AD di ZAL - e insieme a DigiTel Italia arriviamo a gestire sostanzialmente l’ultimo miglio, offrendo servizi di telefonia fissa, dati e Mobile con una proposta aggressiva, che consente un agli utenti - consumer e business - un risparmio dal 20 al 45% sulla Telefonia di Base. Siamo in grado, ovviamente, di fornire anche servizi evoluti (UMTS, VoIP avanzato, ecc.) alle aziende più dimensionate”.

“Siamo orgogliosi di fornire, insieme al nostro partner ZAL – afferma Alberto Degli Alessandri , AD di DigiTel Italia SpA - servizi a un territorio così ricco e dinamico. L’investimento con ZAL si concretizza in una struttura in Fibra di proprietà che, unite alle centrali di ultima generazione ci consentono di fornire al cliente quei servizi di cui tanto si parla e che permettono prestazioni senza precedenti attraverso un semplice doppino rame. Il tutto in un ottica qualitativa e di stabilità senza pari.”

DigiTel Italia ha fatto del proprio credo l’affiancamento a realtà indipendenti e territoriali, attraverso la fornitura di servizi ben diversi da quelli che i grandi operatori offrono tipicamente a queste realtà. Continua degli Alessandri: “bisogna capire che il mercato della voce è destinato a scomparire passando di fatto da una fonte di reddito a una semplice commodity. La rivendita di semplici servizi voce - spesso addirittura pre-pagati - offerti dai grandi nomi deve finire poiché non porta a niente. Il mio obiettivo e far capire a quanti ci rivolgiamo, che la ricchezza e il progresso stanno nel costruire valore: nella rete. Oggi costruire costa meno che rivendere senza aggiungere tipicamente alcun valore. Il mercato offre sono solo due servizi che permettono margini e crescita nelle telecomunicazioni: l’ULL e la Telefonia Mobile.”


È possibile visualizzare il video Zal Telecomunicazioni - ULL Forlì by Digitel al seguente link:
http://tinyurl.com/bgh58o2



Per maggiori informazioni:
DigiTel Italia SPA
www.digitelitalia.com
[email protected]
Direzione Wholesale: tel 0554624930



Digitel Italia SPA

DigiTel Italia è un Operatore Nazionale di Telefonia Fissa e Mobile – ESP, MVNO, ULL, CS,CPS, VOIP, ADSL, xDSL, WLR, Etnico, Wholesale Nazionale e Internazionale, Soluzioni Hardware per operatori e Reseller. DigiTel è proprietaria di una rete a copertura nazionale con la quale eroga servizi voce e dati nelle tecnologie: Voce: ULL, CPS, VoIP, WLR, CS Mobile: UMTS & GSM, Dati: EFM, sHDSL, ADSL, VDSL2+, Fibra in GPON, Ponti radio, WiMax, WIFI,HLAN.
I servizi offerti sono molteplici volti a coprire tutte le fasce di mercato: dal privato alla grande azineda, con particolare attenzione allo sviluppo di opportunità rivolte ad operatori wholesale, reseller, isp, wisp.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Cast Adv & Communication
Roma Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili