L’amministratore delegato di Quintiles, Tom Pike, interverrà alla 35ª Conferenza globale sulla sanità, sponsorizzata da Goldman Sachs

11 giugno 2014
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Tom Pike, amministratore delegato di Quintiles, interverrà alla 35ª Conferenza globale sulla sanità, sponsorizzata da Goldman Sachs, mercoledì 11 giugno 2014 presso il Terranea Resort a Rancho Palos Verdes, California.

La presentazione di Quintiles avrà inizio alle 13:20 (ora legale della costa occidentale degli Stati Uniti). Gli investitori potranno accedere alla diretta del webcast audio dedicato alle Relazioni con gli investitori, sul sito web di Quintiles: www.quintiles.com/investors. La registrazione audio della presentazione sarà disponibile in archivio più tardi nella giornata.