General Cable affida a Shruti Singhal l'incarico di Nuovo leader europeo

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha annunciato oggi la nomina di un nuovo leader per la sua attività europea. Shruti Singhal entrerà in General Cable il 27 febbraio 2017 in qualità di Vice Presidente senior di General Cable, Presidente dell'Europa e membro dello Strategic Leadership Team della società. Singhal riferirà direttamente a Michael T. McDonnell, Presidente e Direttore generale di General Cable.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HIGHLAND HEIGHTS, Ky., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Singhal sarà responsabile della guida della mappa strategica e trasformazione della Società nella regione europea. Il nuovo dirigente si concentrerà in modo particolare sulla crescita attraverso l'innovazione, realizzando costi leader nel settore e una posizione di efficienza e coltivando una cultura di alte prestazioni.