Comunicati Stampa
Società

"SINOSSSI TEMPESTOSA" con la compagnia “Gli amici di Luca” ed il gruppo "Dopo…di Nuovo Gli amici di Luca” al Teatro DEHON, Bologna

Martedì 15 ottobre 2024, ore 21.00
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - società)

 

 

Il gruppoAl DEHON /Teatro Aperto di Bologna, Martedì 15 ottobre 2024, ore 21.00

“Dopo…di Nuovo Gli amici di Luca”

La compagnia “Gli amici di Luca”

in

SINOSSSI TEMPESTOSA

Drammaturgia e regia Alessandra Cortesi e Deborah Fortini, coordinamento pedagogico Antonella Vigilante e Martina Pittureri.

 

Ingresso a offerta libera

 

Martedì 15 ottobre alle ore 21.00 al Teatro Dehon via Libia 59 Bologna, Il gruppo “Dopo…di Nuovo Gli amici di Luca” e la compagnia “Gli amici di Luca” presentano lo spettacolo “Sinossi tempestosa”. Ingresso a offerta libera.

 

I due gruppi (composti da persone con esiti di coma e volontari) che frequentano i laboratori teatrali nella Casa dei Risvegli Luca De Nigris vanno insieme in scena in uno spettacolo che è un riassunto di instancabili energie.

 

“Sinossi tempestose” rimane al confine tra realtà e sogno. Un'avventura sempre nuova e affascinante si dipana in un mondo dove la favola si mescola alla cruda realtà grazie al Teatro dei Risvegli. Dove l'eterno dilemma dell'essere o non essere, si dissolve in un gioco leggero e divertente che coinvolge e che appassiona.

Un appuntamento importante, che in questo anno di ricorrenza, diventa sinossi dell'esistenza e della lotta per vivere. Presenti in scena i due Gruppi protagonisti dell'attività teatrale in un percorso quasi ventennale che, con l'entusiasmo della prima volta, racconteranno attraverso la loro ed ormai riconoscibile poetica, l'effimero e l'eterno al servizio della necessità.

Drammaturgia e regia Alessandra Cortesi Deborah Fortini, coordinamento pedagogico Antonella Vigilante e Martina Pittureri. Ingresso a offerta libera.

 

Per informazioni: 

Gli amici di Luca odv

tel. 051 6494570

info@amicidiluca.it

www.amicidiluca.it

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
retericerca@gmail.com
3338333284
Allegati
Non disponibili