Nuova campagna Micro influencer

Domani 29 Aprile 2020 sarà lanciata la nuova campagna di Micro Influencer per l'azienda SincroNatura. La nuova campagna marketing sponsorizzerà il brand commerciale SincroNatura che rappresenta un’innovazione assoluta nel campo degli integratori alimentari, in quanto è espressione di un ambizioso progetto: fornire a tutti i consumatori un’integrazione completamente innovativa ed originale, di qualità, funzionale ai loro bisogni, alla portata di tutte le tasche...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Il progetto della piattaforma di Micro Influencer ideata da Diego Gaiani, titolare della web agency Extraweb Parma permette alle piccole e grandi aziende di creare campagne marketing digitali.
La nuova campagna marketing sponsorizzerà il brand commerciale SincroNatura che rappresenta un’innovazione assoluta nel campo degli integratori alimentari, in quanto è espressione di un ambizioso progetto: fornire a tutti i consumatori un’integrazione completamente innovativa ed originale, di qualità, funzionale ai loro bisogni, alla portata di tutte le tasche e accessibile a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta ad utilizzare un integratore alimentare.


Tutta la campagna marketing sarà supportata da 20 micro influencer che presenteranno alcuni prodotti all'interno dei propri profili Instagram aumentando la brand reputation e le vendite dirette. 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Diego Gaiani
 Extraweb Parma (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Arturo Balestrieri 31/A
43122 Parma
[email protected]
0521488101