Trofeo MotoEstate round conclusivo: Andrea Raimondi per il titolo nella Supermono

Osservato il mese di pausa estiva, l’autodromo lombardo Cremona Circuit Angelo Bergamonti di San Martino del Lago in questo fine settimana ospiterà l’ultimo appuntamento del Trofeo MotoEstate. Impegnato nella categoria Supermono sarà il pilota di casa nostra Andrea Raimondi, attuale leader del campionato, che correrà in sella alla pesarese moto3 TM di 450cc. Nelle prove libere verranno provati
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Osservato il mese di pausa estiva, l’autodromo lombardo Cremona Circuit Angelo Bergamonti di San Martino del Lago in questo fine settimana ospiterà l’ultimo appuntamento del Trofeo MotoEstate. Impegnato nella categoria Supermono sarà il pilota di casa nostra Andrea Raimondi, attuale leader del campionato, che correrà in sella alla pesarese moto3 TM di 450cc. Nelle prove libere verranno provati degli aggiornamenti poi se positivi saranno usati in gara.

“Sono contento di correre in questa pista - commenta Raimondi - perché è tra le mie preferite, è un tracciato molto tecnico con un rettilineo di quasi un chilometro di lunghezza e la parte guidata si completa con curvoni veloci dove penso che proprio lì ci si giochi buona parte della corsa. Nel round precedente a Varano dè Melegari dove si sono disputate due manche quindi con punteggio doppio le ho vinte entrambe per cui ho un buon margine sui miei avversari”.

Marco Raimondi presidente della squadra dice:” Vogliamo fare bene per chiudere la stagione del MotoEstate con il titolo per poi concentrarci il 7 e 8 ottobre al CIV, il campionato italiano velocità, all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]