Lapolla Industries è la prima società a incorporare l'agente dilatante liquido Solstice® di Honeywell sotto forma di schiuma a spruzzo per pareti negli Stati Uniti

L'installazione presso l'Università Purdue dimostra l'espansione del portafoglio di soluzioni rispettose dell'ambiente di Lapolla con l'aggiunta dell'agente dilatante liquido Solstice
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Lapolla Industries, Inc. ("Lapolla") (OTCQB: LPAD), un produttore e fornitore di portata globale con sede a Houston di isolanti in schiuma di poliuretano a spruzzo, rivestimenti riflettenti per tetti e apparecchiature intese a ridurre il consumo energetico per i mercati residenziale, commerciale e industriale, ha annunciato oggi di essere stata la prima società a livello globale a sviluppare la tecnologia e a commercializzare il nuovo agente dilatante liquido (Liquid Blowing Agent, LBA) Solstice® di Honeywell sotto forma di schiuma isolante a spruzzo per pareti negli Stati Uniti.