Seoul Semiconductor raggiunge per la prima volta la prima posizione globale nel settore dei LED per display
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ:046890), azienda leader globale nella produzione di semiconduttori optoelettronici, è riuscita ad affermarsi per la prima volta come prima azienda nel settore globale della retroilluminazione.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240808785558/it/
Classifica globale delle quote di mercato LED per retroilluminazione 2021~2023 (Foto: Seoul Semiconductor Co., Ltd.)
In base ai dati raccolti da Omdia, una società di ricerche di mercato, Seoul Semiconductor ha raggiunto la quota di mercato record di 16,5% nel settore globale dei LED per retroilluminazione in base al fatturato del 2023.
Seoul Semiconductor è un'azienda di semiconduttori optoelettronici che fornisce prodotti LED e soluzioni ottiche per i settori dell'illuminazione, delle automobili e per applicazioni di display. In particolare, offre soluzioni LED personalizzate per TV, monitor e applicazioni automobilistiche tramite dissipazione termica, local dimming e progettazioni ottiche basate sulla tecnologia WICOP nel settore dei display.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240808785558/it/
Copyright Business Wire 2024Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jinseop Jung
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240808785558/it/