Seoul Semiconductor raggiunge per la prima volta la prima posizione globale nel settore dei LED per display

Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ:046890), azienda leader globale nella produzione di semiconduttori optoelettronici, è riuscita ad affermarsi per la prima volta come prima azienda nel settore globale della retroilluminazione. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240808785558/it/ Classifica globale delle quote di mercato LED per retroilluminazione 2021~2023 (Foto: Seoul Semiconductor Co…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Classifica globale delle quote di mercato LED per retroilluminazione 2021~2023 (Foto: Seoul Semiconductor Co., Ltd.)

In base ai dati raccolti da Omdia, una società di ricerche di mercato, Seoul Semiconductor ha raggiunto la quota di mercato record di 16,5% nel settore globale dei LED per retroilluminazione in base al fatturato del 2023.

Seoul Semiconductor è un'azienda di semiconduttori optoelettronici che fornisce prodotti LED e soluzioni ottiche per i settori dell'illuminazione, delle automobili e per applicazioni di display. In particolare, offre soluzioni LED personalizzate per TV, monitor e applicazioni automobilistiche tramite dissipazione termica, local dimming e progettazioni ottiche basate sulla tecnologia WICOP nel settore dei display.