Terzo appuntamento con la “Camminata a 6 zampe” ad Ascoli Piceno in occasione della “Settimana della famiglia”

Un'iniziativa di promozione dell’attività fisica.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
ASCOLI, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Terzo appuntamento dell’anno con la “Camminata a 6 zampe”, con partenza dall’inizio della pista ciclopedonale, nei pressi del velodromo comunale di Monticelli, domenica 27 maggio alle 9.

L’iniziativa, promossa da U.S. Acli provinciale e Asd Canminando insieme ed organizzata in occasione della “Settimana della famiglia” promossa dal Comune di Ascoli Piceno, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e nell’ambito del progetto “Ricostruire le comunità” sostenuta da Banca Intesa San Paolo.

La “Camminata a 6 zampe” è una iniziativa di promozione dell’attività fisica, rientra nelle attività portate avanti dall’U.S. Acli in attuazione del Piano regionale della prevenzione ed è aperta alla partecipazione di cittadini di ogni età in compagnia dei loro amici a 4 zampe.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, a cui è possibile partecipare gratuitamente, ci si può rivolgere agli educatori cinofili dell’Asd Canminando insieme ai numeri 3389477011 o 3484229313 oppure inviando una mail a [email protected] .
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584