Scienza e Tecnologia
I leader dell’analisi di earned, owned e social media si uniscono per aiutare le società a comprendere l’impatto aziendale del contenuto
Onclusive, la società della scienza dei dati per le comunicazioni, e Shareablee, la società per l’analisi dei social media e lo standard competitivo, hanno annunciato oggi la loro collaborazione strategica per offrire soluzioni al top per team di marketing e comunicazioni per la conoscenza di earned, owned e social media. La collaborazione aiuterà le società a ottenere dati più olistici sulle prestazioni del loro contenuto owned ed earned negli organi di stampa globali, influencer e piattaforme dei social media.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210202006165/it/
Cliccare per twittare: Appena annunciato: @Onclusive e @Shareablee si uniscono per aiutare le società a misurare l’impatto aziendale di earned, ownned e social media marketing. Attraverso gli utili!
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210202006165/it/
Copyright Business Wire 2021Contatto Onclusive:
Sean O’Neal
+1 415-906-5938
info@onclusive.com
Contatto Shareablee:
Madison Busick
+1 508-868-4461
marketing@shareablee.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210202006165/it/