Gli ammortizzatori adattativi Monroe Intelligent Suspension di Tenneco sono stati selezionati per un veicolo ad altissime prestazioni

La Mercedes-AMG C 63 S E PERFORMANCE è dotata di quattro ammortizzatori adattivi CVSA2, ciascuno dotato di due valvole elettroidrauliche montate esternamente che controllano in modo indipendente l'estensione e la compressione in base agli input del software di controllo del sistema. L'ampia gamma di regolazione degli ammortizzatori adattivi CVSA2 si adatta perfettamente alle auto plug-in hybrid ad alte prestazioni relativamente pesanti. Questa tecnologia si integra inoltre con il sistema...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NORTHVILLE, (informazione.it - comunicati stampa - economia)


La Mercedes-AMG C 63 S E PERFORMANCE è dotata di quattro ammortizzatori adattivi CVSA2, ciascuno dotato di due valvole elettroidrauliche montate esternamente che controllano in modo indipendente l'estensione e la compressione in base agli input del software di controllo del sistema. L'ampia gamma di regolazione degli ammortizzatori adattivi CVSA2 si adatta perfettamente alle auto plug-in hybrid ad alte prestazioni relativamente pesanti. Questa tecnologia si integra inoltre con il sistema AMG DYNAMIC SELECT della S E Performance, che consente al conducente di scegliere tra otto modalità di funzionamento: Electric, Comfort, Sport, Sport+, Race, Battery Hold e Slippery.

“La tecnologia Monroe Intelligent Suspension CVSA2 consente ai conducenti di apprezzare a pieno le funzionalità di un gruppo propulsore di altissimo livello, godendo al contempo del controllo, della sicurezza e del comfort di una guida davvero superiore”, ha dichiarato Romain Nollet, Group Vice President e General Manager, Monroe Ride Solutions, Tenneco. “Siamo molto orgogliosi di essere alla guida del futuro delle tecnologie di sospensione, in collaborazione con i nostri clienti OEM a livello globale”.

La nuova Mercedes-AMG C 63 S E PERFORMANCE è dotata di un motore a quattro cilindri in linea da 2,0 litri abbinato a un turbocompressore supportato elettricamente ispirato alla Formula 1 e a un motore elettrico montato posteriormente. Questa combinazione permette di ottenere fino a 671 cavalli e 752 piedi per libbra di coppia, inoltre permette di passare da zero a 60 miglia orarie (96 km/h) in 3,3 secondi e di raggiungere una velocità massima di 174 miglia orarie (280 km/h).

I sistemi CVSA2 per la Mercedes-AMG C 63 S E PERFORMANCE sono stati sviluppati negli stabilimenti Tenneco Monroe Ride Solutions di Gliwice, Polonia, e di Sint-Truiden, Belgio. Gli ammortizzatori adattivi del sistema saranno prodotti nello stabilimento di Gliwice.

Per saperne di più sulla tecnologia CVSA2 e su altre tecnologie Monroe Intelligent Suspension, visita il sito www.monroeintelligentsuspension.com/

Monroe® Intelligent Suspension
​Il portafoglio Monroe Intelligent Suspension comprende le sospensioni semi-attive CVSAe con 1 elettrovalvola esterna per il controllo dello smorzamento, CVSA2 con 2 elettrovalvole per il controllo indipendente dello smorzamento in estensione e in compressione. Il portafoglio comprende anche Kinetic® H2 per il controllo del rollio e Kinetic® X2 per il controllo del rollio e del beccheggio, entrambi in combinazione con CVSA2.
Visita il sito www.monroeintelligentsuspension.com per ulteriori informazioni.

Tenneco:

Tenneco è uno dei principali progettisti, produttori e commercianti di prodotti per auto per i clienti di accessori originali e aftermarket. Con i quattro gruppi DRiV, Performance Solutions, Clean Air e Powertrain in cui si articola la nostra attività, Tenneco porta avanti il progresso nella mobilità a livello mondiale, fornendo soluzioni tecnologiche per veicoli leggeri, veicoli commerciali, mezzi fuoristrada, veicoli industriali, sport motoristici e aftermarket.

Visita il sito www.tenneco.com per ulteriori informazioni.

IMMAGINI:

Gli ammortizzatori adattativi Monroe Intelligent Suspension di Tenneco sono stati selezionati per un veicolo ad altissime prestazioni

https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/adac42dc-56bc-4ff3-b771-6ff1b6641d54

CONTATTI:
Simonetta Esposito
Relazioni con i media - Europa
(32) 471 44 02 68
[email protected]


Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili