Pacific Drilling annuncia i risultati registrati nel quarto trimestre e nell'intero esercizio 2014

Teleconferenza alle ore 10.00 (fuso orario degli Stati Uniti centrali) di lunedì 23 febbraio. EBITDA(a) per il quarto trimestre pari a 179,1 milioni di dollari, corrispondente a un margine EBITDA(b) del 56,0 per cento, e EBITDA per l'intero esercizio pari a 563,3 milioni di dollari, ossia un aumento del 57,3 per cento rispetto all'EBITDA adeguato registrato l'anno precedente (a) Il quoziente d’efficienza(c) pari al 96,7 per cento per il quarto trimestre, con un utile di 319,7 milioni di dollari, ovvero un incremento del 59 per cento rispetto all’utile dichiarato per il quarto trimestre dell’anno scorso. Flusso di cassa generato dalle operazioni per l'intero esercizio pari a 396,4 milioni di dollari, ovvero un aumento del 72 per cento rispetto all'anno precedente.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE:PACD) ha annunciato oggi il guadagno netto per il quarto trimestre 2014 di 68,0 milioni di dollari oppure 0,32 per quota diluita, rispetto al guadagno netto per il terzo trimestre 2014 di 48,1 milioni di dollari oppure 0,22 per quota diluita. Il guadagno netto per il quarto trimestre 2013 è stato di 25,7 milioni di dollari oppure 0,12 per quota diluita.