PEOPLEMEMORY ora offre ai suoi soci nuovi servizi, come cartoline virtuali personalizzabili e INTERFLORA

Con l'avvicinarsi del giorno di tutti i Santi PeopleMemory, l'unico social network dedicato alla memoria deille persone decedute, lancia la sua prima offerta di servizi: l'acquisto di cartoline virtuali e la consegna di fiori tramite Interflora. Immediatamente disponibili, queste importanti opportunità sono incluse nella sezione Services dedicata agli iscritti al network.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

In questo periodo dell'anno, in cui ci si accinge a onorare i morti nella ricorrenza di Tutti i Santi, del giorno dei morti o di Halloween, PeopleMemory offre un servizio semplice e unico: chi desidera celebrare la memoria di una persona cara, nonostante la distanza o i problemi di tempo, potrà ora acquistare cartoline virtuali dal prezzo incluso tra 1 e 2 euro (o candele, cuori o lettere).

Accompagnate da un messaggio scritto dagli appartenenti al network, queste cartoline consentiranno di decorare e personalizzare gli spazi dedicati alla memoria dei propri cari creati da familiari, amici e colleghi e che consentiranno agli interessati di ritrovarsi per commemorare una persona cara parlando, condividendo foto, video o file audio.

PeopleMemory ha inoltre creato delle partnership per offre servizi di qualità in risposta alle esigenze di iscritti e visitatori. Interflora, il suo primo partner, scelto per l'affidabilità e la reputazione come leader del settore, propone un'offerta speciale per la commemorazione dei morti: la consegna dei fiori direttamente sulla tomba.

"Siamo lieti di offrire ai nostri membri questi primi due servizi. Si tratta delle prime fasi dello sviluppo di questo segmento della nostra rete, destinata nei prossimi mesi a crescere e a diversificarsi. Nostro obiettivo è facilitare tutti gli aspetti del processo di commemorazione o di lutto per i familiari, gli amici e i colleghi dei deceduti".ha commentato Isabelle d'Auzers, fondatrice e direttore di PeopleMemory.

Informazioni su PeopleMemory

PeopleMemory è un social network internazionale. Dopo aver creato il proprio profilo, gli iscritti possono comunicare con gli altri membri tramite una chat room online, una casella di posta privata oppure dei forum. Si ritrovano nei memorial (spazi commemorativi dedicati ai defunti) e condividono video, fotografie o documenti audio. L'accesso è gratuito e senza inserzioni pubblicitarie all'indirizzo: http://www.peoplememory.com/en/