A Bari SKF incontra i futuri ingegneri
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Martedì 15 e mercoledì 16 ottobre presso il Politecnico di Bari, si svolgerà una due giorni dedicata ai futuri ingegneri organizzata da SKF. Il Gruppo svedese specializzato nella progettazione e produzione di cuscinetti, tenute e sistemi di lubrificazione e attivo in Italia con numerosi stabilimenti, tra i quali quello di Modugno (BA), darà vita a un’iniziativa concepita all’insegna della manutenzione.
Il programma prevede la presenza di tecnici SKF presso il Politecnico e la possibilità per gli studenti di visitare l’SKF Maintenance Truck, il camion dimostrativo dedicato ai prodotti di manutenzione industriale dell’azienda, esposto per l’occasione nel cortile della sede barese del Politecnico. Il mezzo ospita aree espositive allestite per approfondire le diverse linee di prodotti SKF pensati per ottimizzare le operazioni di manutenzione. All’esterno del mezzo, inoltre, sarà allestita un’area espositiva dove poter vedere dal vivo e ricevere informazioni tecniche su alcuni cuscinetti esposti.
Appuntamento, quindi, martedì 15 e mercoledì 16 ottobre nel cortile del Politecnico per un viaggio verso l’analisi vibrazionale e la manutenzione industriale guidato dall’esperienza SKF.
SKF è un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni innovative che aiutano le aziende a diventare più competitive e sostenibili. Rendendo i nostri prodotti più leggeri, più efficienti, più duraturi e riparabili, aiutiamo i nostri clienti a migliorare le prestazioni delle loro attrezzature rotanti e a ridurre il loro impatto ambientale. La nostra offerta per gli alberi rotanti comprende cuscinetti, tenute, gestione della lubrificazione, condition monitoring e servizi. Fondata nel 1907, SKF è presente in 129 Paesi e vanta circa 17.000 punti di distribuzione in tutto il mondo. Le vendite del Gruppo per l'anno 2023 sono state pari a 103.881 milioni di corone svedesi. I dipendenti erano 40.396.
Ufficio Stampa
ufficio stampa
Ufficio Stampa (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]