A Milano arriva la première del docufilm sulla Massoneria Lux Vera 6023

il 21 Settembre 20204 Première del docufilm sulla Massoneria Lux Vera 6023 in Italia, l'evento si terrà a Milano, Roma e Cagliari e sarà un appuntamento unico per chi vuole scoprire maggiori informazioni su una delle organizzazioni più segrete al mondo.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Per coloro che sono affascinati dalla Massoneria o semplicemente curiosi, ecco un evento imperdibile!

Il primo docufilm sulla Massoneria arriva sul grande schermo del Cinema UCI di Milano Bicocca: LUX VERA 6023.

La Première, un evento esclusivo e privato, si terrà a Milano in una data unica e irripetibile: il 21 settembre 2024.

Durante l'evento saranno presenti fotografi e sarà possibile scattare foto con i protagonisti. È richiesto un dress code elegante da gran gala.

Questa è un'opportunità unica per vedere il docufilm e partecipare alla sessione di domande e risposte che seguirà la proiezione, con i protagonisti del documentario, tra cui il divulgatore indipendente Morris San, il direttore e produttore Samuel Scodeggio, e i massoni Stefano Erario, Andrea Guadalupi, Mattia Vadacca.

Il documentario è stato girato all'interno di una vera Loggia Massonica e mostra rituali, simbologia e molto altro, con l'obiettivo di far conoscere al pubblico gli aspetti intriganti della misteriosa e spesso discussa associazione. Non vi è alcun intento promozionale dell'associazione.

Programma dell'evento:

• 13:00-14:00 – Registrazione e assegnazione dei posti
  • 14:00-16:00 – Proiezione del docufilm "LUX VERA 6023"
  • 16:00-16:30 – Pausa caffè
  • 16:30-18:30 – Sessione di domande e risposte con i protagonisti: Morris San, il Gran Maestro onorario Stefano Erario, il Maestro Venerabile Andrea Guadalupi, il Maestro Cavaliere eletto dei nove Mattia Vadacca e il direttore e produttore del docufilm Samuel Scodeggio
  • 18:30-19:00 – Saluti
  • Cena esclusiva con i protagonisti dalle 20:00 alle 22:30 in un ristorante della zona.

Dettagli dell'evento:

• 118 minuti di film
  • 2 ore di domande e risposte
  • 5 relatori
  • 600 posti disponibili

Acquisto biglietti: Link per i biglietti

Tipologie di biglietti:

• STANDARD: Include la visione del docufilm, la partecipazione al dibattito, popcorn, acqua.
  • PREMIUM: Include la scelta del posto migliore, una borsetta totem con pennetta USB contenente filmati esclusivi del docufilm, poster firmato dai protagonisti, visione del docufilm, video corso di Numerologia Cabalistica di Stefano Erario, partecipazione al dibattito, popcorn, acqua.
  • CENA ESCLUSIVA: Partecipazione alla cena esclusiva in un ristorante di lusso con Morris San e gli altri protagonisti del docufilm. Include tutto il pacchetto VIP, visione del docufilm e dibattito. Solo 20 biglietti disponibili per le limitazioni del ristorante.

Location: UCI Bicocca, Via Chiese, Milano, 20126.

Samuel Scodeggio
Hot Startup Ltd
61 Banner Street
ec1y 8px London (England) United Kingdom