3V Partners collabora con O2 allo sviluppo della carta prepagata O2 Money

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Telefónica O2 Ireland ha lanciato una nuova carta prepagata ‘O2 Money’, che segna l'espansione dell'azienda nel mercato dei servizi finanziari. O2 Money è stata sviluppata da O2 in collaborazione con 3V Transaction Services Ltd, una società irlandese operante nel settore dei pagamenti che offre soluzioni innovative per carte di debito in tutto il mondo con sedi operative in Irlanda, nell'Europa continentale e in Nord America.

Costituita nel 2005 e con sede a Dublino, la 3V Transaction Services Ltd fornirà la piattaforma operativa end-to-end per ‘O2 Money’.

La carta pregagata O2 Money non è né una carta di credito né una carta di credito tradizionale, ma piuttosto una carta prepagata in cui occorre ricarcare il credito prima di poter essere utilizzata.