Comunicati Stampa
Information Technology

VMware by IKOULA: un'offerta introduttiva per familiarizzare con l'ambiente VMware, controllando il suo budget

Oggi la virtualizzazione e l'iperconvergenza sono tra le preoccupazioni di molte aziende, IKOULA - un attore chiave nel mercato IaaS europeo - mira a democratizzare l'uso della tecnologia VMware offrendo un' VMware introductory offer, impacchettato per creare e gestire il suo o i suoi datacenter virtuali, con un budget basso. Disponibile a €69 / mese IVA esclusa, questa offerta introduttiva include 1 vCPU (2,9 Ghz), 4 GB di vRAM, 100 GB di hard disk, 1 indirizzo IPv4 e un volume di traffico…
BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Oggi la virtualizzazione e l'iperconvergenza sono tra le preoccupazioni di molte aziende, IKOULA - un attore chiave nel mercato IaaS europeo - mira a democratizzare l'uso della tecnologia VMware offrendo un' VMware introductory offer, impacchettato per creare e gestire il suo o i suoi datacenter virtuali, con un budget basso.

Disponibile a €69 / mese IVA esclusa, questa offerta introduttiva include 1 vCPU (2,9 Ghz), 4 GB di vRAM, 100 GB di hard disk, 1 indirizzo IPv4 e un volume di traffico illimitato.

Riunendo in un unico ambiente sicuro tutte le risorse di stoccaggio, di calcolo e di rete necessarie per qualsiasi attività, la soluzione VMware Cloud Director mette fine alle infrastrutture fisiche in silos e garantisce alle aziende un uso ottimizzato di queste risorse materiali, con un ROI massimizzato, costi controllati e interoperabilità e portabilità delle loro applicazioni tra i diversi cloud.

Quali sono i vantaggi per le aziende che usano VMware?

  • Provisioning e consumo semplificati: gli utenti beneficiano di un unico punto di accesso, rendendo molto facile il provisioning di tutti i tipi di servizi cloud, ma anche di servizi di terzi, come contenitori Kubernetes o interfacce di programmazione per DevOps.
  • Flessibilità e reattività: le aziende potranno in qualsiasi momento e con pochi clic distribuire servizi abituali o altamente personalizzati secondo le loro necessità.
  • Semplice migrazione di carichi di lavoro tra diversi data center virtuali.
  • Costi IT ottimizzati, grazie al consolidamento delle risorse gestite attraverso un'unica interfaccia e all'automazione di alcuni compiti IT.
  • Hosting francese al 100% di tutti i dati, in conformità con il GDPR, evitando qualsiasi interferenza straniera.
  • Supporto tecnico disponibile 24/7

Informazioni su IKOULA

All’avanguardia nel settore del cloud in Francia sin dal 1998, IKOULA è proprietaria dei suoi data center in Francia oltre a due filiali in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché instaurare un rapporto più che personale con i clienti fa parte del suo DNA, IKOULA mette a loro disposizione team di esperti disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in grado di offrire consulenza e affiancarli nelle loro attività; questi team sono multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione a cui devono far fronte tutti i suoi clienti, presenti in oltre 60 Paesi di 4 continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Referente stampa
Laurane VASSOR ARCARO – Communication director
lvassorarcaro@ikoula.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti