Pacific Drilling ha annunciato che la nave di perforazione per acque ultraprofonde Pacific Sharav ha avviato i lavori di perforazione pattuiti nel Golfo del Messico

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato che, il 27 agosto 2014, la sua nave di perforazione per acque ultraprofonde Pacific Sharav ha avviato i lavori ai sensi del relativo contratto.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Informazioni su Pacific Drilling

Con la migliore flotta di navi di perforazione e un personale altamente competente, Pacific Drilling è una società in rapida crescita, fermamente intenzionata a diventare l’appaltatore principale per le operazioni di perforazione in acque ultraprofonde. Costituita da otto navi di perforazione per acque ultraprofonde costruite secondo rigorose specifiche, la flotta di Pacific Drilling è una delle flotte più giovani e tecnologicamente più avanzate del mondo. La società gestisce al momento sei navi di perforazione sotto contratto, mentre due navi di perforazione sono in corso di costruzione presso Samsung Heavy Industries.