Marco Raimondi con il Lucky Racing Team guarda alla stagione 2020

Il Lucky Racing Team è una squadra ben costruita e gestita con grande sagacia da Marco Raimondi capace di mettere insieme tecnici molto motivati e di creare un ambiente che permette a tutti di rendere al meglio. Il 2020 può essere il vostro anno?
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il Lucky Racing Team è una squadra ben costruita e gestita con grande sagacia da Marco Raimondi capace di mettere insieme tecnici molto motivati e di creare un ambiente che permette a tutti di rendere al meglio.

Il 2020 può essere il vostro anno?

“Calma. Il CIV è un campionato difficile, diciamo che stiamo facendo un percorso per arrivare a ottenere buoni risultati. Con la nostra moto3 TM l’obiettivo è di crescere gara dopo gara visto che mio figlio/pilota Andrea l’anno scorso ha disputato solo gli ultimi due round causa l’operazione alla spalla”.

Oltre alla moto cosa avete in più rispetto al passato?

“Un po’ più d’esperienza a livello tecnico mentre Andrea nei primi mesi dovrà conoscere ulteriormente la TM, perché come dicevo nel 2019 fino a fine agosto l’esperienza l’ha fatta stando nel box della TM Racing aspettando di guarire dall’intervento”.

Quindi che stagione si aspetta?

Mi aspetto una stagione combattuta da maggio in poi e Andrea si dovrà impegnare molto perché gli sfidanti sono preparati e molto bravi”.

Oltre a suo figlio nel team ci sono altri due piloti la Theffo e Lugarini ,ci parli di loro.

“ Per quanto riguarda la Theffo che disputa il Trofeo MotoEstate nella categoria Sport Production con l’Aprilia 125  spero che migliori il terzo posto della classifica finale della passata stagione e vada a podio in tutte le gare perché il potenziale c’è l’ha, mentre per Lugarini mi auguro che faccia delle ottime gare nel CIVS con l’Aprilia 250 perché so che vuole riscattare la scorsa stagione dove per motivi personali non ha corso. La voglia d’iniziare le competizioni è tanta anche perche può andare a podio.”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]