Sims Metal rileva Baltimore Scrap Corp

Sims Metal, un leader globale nel riciclaggio dei metalli, oggi ha annunciato che la società ha accettato di rilevare le attività dell'azienda di riciclaggio dei metalli statunitense, Baltimore Scrap Corp (BSC) e delle sue associate. L'acquisizione si dovrebbe concludere nell'ottobre 2023 a condizione che siano soddisfatte o meno le usuali condizioni di chiusura, comprese le necessarie approvazioni normative. BSC è una delle principali aziende di riciclaggio dei metalli nel Nordest americano…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Sims Metal, un leader globale nel riciclaggio dei metalli, oggi ha annunciato che la società ha accettato di rilevare le attività dell'azienda di riciclaggio dei metalli statunitense, Baltimore Scrap Corp (BSC) e delle sue associate. L'acquisizione si dovrebbe concludere nell'ottobre 2023 a condizione che siano soddisfatte o meno le usuali condizioni di chiusura, comprese le necessarie approvazioni normative.

BSC è una delle principali aziende di riciclaggio dei metalli nel Nordest americano, con 17 strutture in cinque stati – Maryland, Virginia, Pennsylvania, New York e New Jersey – con volumi d'affari di circa 600.000 tonnellate all'anno. Le operazioni di BSC comprendono quattro trituratori, e un'ampia infrastruttura ferroviaria, portuale e di chiatte, e l'attività è ben posizionata con attraente prossimità a entrambi i mercati della domanda domestica in aumento e dell'esportazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Relazioni con gli investitori
Ana Metelo
Sims Limited
Direttrice, Relazioni con gli investitori
[email protected]

Relazioni con i media
Réal Hamilton-Romeo
Sims Limited
Responsabile globale, Comunicazioni e marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230814007483/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti