Presentazione di TRACCE il 18 agosto 2024
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Al via con il secondo appuntamento della presentazione di TRACCE, il romanzo di Gabriella Mauciere e Chiara Tringali, edito da Paginascritta Edizioni. Dopo la prima, patrocinata dal Comune di Avola (SR) il 28 giugno e svolta all’interno dell’antichissima Biblioteca Comunale di Avola (SR), l’iter continua con la seconda nel sud-est siciliano che sarà ospitata al Tecnoparco Museo di Archimede di Siracusa il 18 agosto alle ore 19,30.
A presentare e dialogare con le autrici sarà Erika Barresi, regista e autrice teatrale, in un’atmosfera spensierata e riflessiva, all’interno di una suggestiva e accogliente location immersa nel verde. Non mancherà qualche accenno canoro-jazz a... “intersecarsi” nella vicenda! E per chi avrà piacere, la serata procederà all'insegna della cultura con le visite guidate delle opere di Archimede.
La percentuale di incasso di Paginascritta Edizioni su ciascuna copia venduta sarà interamente devoluta a sostegno dei bambini oncologici (sia a favore della ricerca scientifica, sia per l’acquisto di giocattoli e per l’organizzazione di laboratori ludico-ricreativi).
Si ringrazia l’Arch. Cinzia Vittorio che ha permesso la realizzazione dell’evento.
Per maggiori info:
https://www.paginascrittaedizioni.com/catalogo-e-books/mauciere-gabriella-tringali-chiara-tracce/
https://www.tecnoparco-archimede.com/
Ufficio Stampa
Paginascritta Edizioni
Paginascritta Edizioni (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]