Comunicati Stampa
Società

FNL vicina ai laboratori Herbalife

FNL LAZIO vicino ai lavoratori di HERBALIFE
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - società)

HERBALIFE una storica Azienda di Prodotti Proteici basata sul Network Marketing, attiva in Italia da oltre 25 anni ormai, decide così all'improvviso di delocalizzare in Polonia, la sede Italiana, mettendo a rischio decine di posti di lavoro.

Infatti, l'azienda leader di prodotti per il benessere e che da sempre promuovere la Crescita Personale, il benessere e propaganda che esser in Herbalife, è uno stile di vita, oggi ha assunto una decisione a mio avviso, al quanto inspiegabile, visto anche che ciò non è determinato da una crisi aziendale, considerati i dati del nuovo incremento di bilancio, pari a di circa 30 milioni di euro, tra il 2019 ed il 2021.

Questa OO.SS. esprimendo solidarietà ai 32 dipendenti in procinto di licenziamento, si augura che Herbalife Italia SpA, possa riconsiderare questa decisione, collocando la forza lavoro dell'Assistenza Membri ad altro incarico e/o funzione in azienda, proprio in considerazione del fatto che queste donne ed uomini hanno lavorato diverso tempo al servizio di questa compagine aziendale - continua Abbruzzese - ed auspica una soluzione al problema che possa essere frutto di una mediazione fra le parti. 

Questo l'auspicio del Segretario Generale per la Regione LAZIO della Federazione Nazionale Lavoratori - F.N.L. che conclude assicurando che seguiranno gli sviluppi della vicenda.

Per maggiori informazioni
Contatto
Segreteria Regione Lazio
F.N.L. LAZIO
ROMA Italia
fnl.lazio@gmail.com
Ufficio Stampa
Sarah ALLISON
 SICUREZZA SOCIALE INTERFORZE (Leggi tutti i comunicati)
Via Tiberio Imperatore, 15
00145 ROMA Italia
press@sicurezzasociale.it