Comunicati Stampa
Editoria e Media

“Social Media Booster – Strategie, marketing, pianificazione spunti per elevare il tuo brand”

Compendio di osservazioni, suggerimenti, informazioni ed esperienze in materia di social media marketing tratti dall’attività di consulenza di Very Social.
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

“Social Media Booster – Strategie, marketing, pianificazione spunti per elevare il tuo brand” disponibile in due edizioni: Standard di 58 pagine e Premium di 68 pagine. Si tratta di un compendio di osservazioni, suggerimenti, informazioni ed esperienze in materia di social media marketing tratti dall’attività di consulenza di Very Social. Il testo è rivolto a coloro che hanno un’attività e sono sui social media (o pensano di andarci). In maniera chiara e semplice il lettore conoscerà una panoramica sui mezzi di comunicazione pubblicitaria tradizionali e l’importanza della presenza o assenza dalla rete, l’osservazione della concorrenza e la valutazione di una strategia (con tanto di analisi SWOT), il giusto peso dei follower e tutto quello che potrebbe servire a chi vuole avere un’idea definita dei social media e del loro corretto utilizzo.

La versione PREMIUM offre:

  • Citazioni dei maggiori esperti di marketing.
  • Iscrizione al Very Social Club con aggiornamento continuo sulle iniziative formative (pubblicazioni, webinar, corsi) e condizioni agevolate per la partecipazione agli eventi di Very Social.
  • Una sintesi degli aspetti da considerare, estratto dal corso “Come diventare imprenditori digitali” destinata a chi intende aprire un’attività e-commerce
  • Una preziosa una valutazione della vostra pagina o presenza social senza alcun impegno da parte degli esperti di Very Social.

“Questo nostro manuale è basato su dati di esperienze reali e dirette, che hanno portato esiti positivi ai nostri clienti. Per questo pensiamo che possa essere utile a coloro che hanno sperimentato scarsità di risultati affidandosi a consulenti che promettono centinaia di clienti nuovi, aumenti di fatturati e ritorni milionari in poco tempo. Chiediamoci sempre perché ciò è accaduto. Vi siete fidati perché non conoscevate le dinamiche e non siete stati in grado di parlare con i vostri consulenti sullo stesso piano e con lo stesso linguaggio. A volte vi hanno chiesto più tempo e conseguentemente più denaro, magari senza avvertirvi che la presenza sui social per la vostra attività sarebbe stata inutile in qualsiasi caso. Grazie a Social Media Booster potete iniziare a capire questo mondo e valutare voi stessi, senza presunzione, ma un pizzico di conoscenza in più.”

Questo è il commento di Jacopo D’Antuono co-autore del manuale.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Paolo Mariani
Adveris Srls/Very Social
Italia
paolo.mariani2017@gmail.com