Comunicati Stampa
Energia

L'energizzazione dell'ecosistema della casa intelligente al centro del Digital Home World Summit (Vertice Mondiale sulla Casa Digitale)

Il principale evento dedicato alla casa connessa spiega come gli operatori di telecomunicazioni e le aziende energetiche dovrebbero posizionarsi nel mercato in espansione della gestione dell'energia domestica
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

In seguito alla rapida evoluzione dei servizi per una casa intelligente e alla sempre maggiore attenzione dedicata agli aumenti dei costi energetici, al consumo e alla conservazione dell'energia, il settore è indubbiamente pronto per un'ulteriore crescita. L'interessante opportunità offerta agli operatori di telecomunicazioni e alle società di servizi pubblici di ampliare i propri servizi e conseguentemente i propri canali di introito sarà tra i temi affrontati dall'imminente Digital Home World Summit, in programma il 18 e 19 giugno p.v. a Londra.

I primi sistemi di controllo domestico risalgono agli anni ottanta; nonostante il continuo sviluppo di tecnologie intelligenti per le nuove case domotiche, esistono tuttavia ancora straordinarie opportunità di crescita all'interno del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

per Informa Telecoms & Media
Dana Corson oppure Holly Tyrrell, +44 1636 812152
dana.corson@proactive-pr.com
holly.tyrrell@proactive-pr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130507007221/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili