Superior Uniform Group passa all'assistenza di Rimini Street Support per la sua piattaforma SAP

Il prestigioso fornitore di divise fa affidamento su una soluzione ERP SAP personalizzata e non ritiene necessario, sotto il profilo economico, implementare l'aggiornamento a S/4HANA
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc., fornitore di portata globale di servizi per software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore di servizi di assistenza indipendente per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi che Superior Uniform Group (NASDAQ: SGC), uno dei più prestigiosi fornitori americani di divise d'alta qualità e abbigliamento brandizzato, è passato all'assistenza di Rimini Street per il suo sistema SAP ECC 6 e il modulo Apparel and Footwear Solution (AFS) di SAP.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170907006500/it/

Superior Uniform Group Switches to Rimini Street Support for its SAP Platform (Photo: Business Wire)