Waitrose sceglie Blue Yonder per potenziare le capacità previsionali della domanda e migliorare ulteriormente la soddisfazione del cliente
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Waitrose sta ampliando la collaborazione con Blue Yonder con l'aggiunta della capacità di previsione basate su intelligenza artificiale offerte dalle soluzioni per il retail dell’azienda leader nel supply chain management.
L’ iniziativa segna la prima introduzione significativa di intelligenza artificiale (IA) nei processi previsionali di Waitrose, con l’obiettivo di migliorare i livelli già elevati di assortimento specifico per punto vendita.
Piuttosto che affidarsi ai dati storici di vendita e all'intuito umano, la capacità di previsione dell'IA – parte di Blue Yonder Demand Planning – si concentra sul comportamento dei clienti e analizza il “perché” i clienti hanno acquistato e non solo "cosa" hanno acquistato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240620563491/it/
Copyright Business Wire 2024Blue Yonder - Referenti per le Pubbliche Relazioni :
Marina Renneke, APR, Direttore Senior delle Comunicazioni aziendali globali
Tel: +1 480-308-3037, [email protected]
Rossella Benti, Direttore delle Comunicazioni aziendali per l'EMEA
Tel: +39 335 7849149, [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240620563491/it/