CSO Energy: le operazioni toccano i 650 MW L'attività di consulenza della società è in espansione!

CSO Energy oggi fornisce servizi relativi alla gestione delle operazioni per 650 MW di impianti in Germania, Francia e Polonia.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LEISNIG, Germania, e FRUGES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il 2012 è stato un anno di forte crescita in Francia: presso alcune centrali eoliche ubicate nella regione est, ovest e nord del paese, 100 MW extra saranno coperti dalla fornitura di servizi tecnici, finanziari e contabili − grazie a contratti a lungo termine. La Germania rimane un punto saldo per la società; qui la crescita è stata registrata prevalentmenete nella Bavaria, con 36 MW di nuovi contratti per la gestione tecnica, e un nuovo ufficio vicino a Norimberga. La società ha affermato la sua presenza anche in Polonia con la gestione della prima centrale eolica da 6 MW, seguita poco dopo da una seconda da 20 MW.