Comunicati Stampa
Information Technology

CSC presenta la soluzione 3D Domain Monitoring sulla piattaforma DomainSec℠

La ricerca continua di CSC rivela che oltre il 70% dei domini brand-specific sono falsi CSC, società leader mondiale nella sicurezza aziendale, legale, fiscale e dei domini internet, oggi ha presentato la nuova, potente soluzione 3D Domain Monitoring che fa parte della sua piattaforma DomainSec. 3D Domain Monitoring offre una visione immediata, multidimensionale dei vettori di minaccia che mirano ai portafogli dei domini aziendali. Consente alle aziende di identificare domini sospetti o dannosi…
WILMINGTON, Del., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

CSC, società leader mondiale nella sicurezza aziendale, legale, fiscale e dei domini internet, oggi ha presentato la nuova, potente soluzione 3D Domain Monitoring che fa parte della sua piattaforma DomainSec. 3D Domain Monitoring offre una visione immediata, multidimensionale dei vettori di minaccia che mirano ai portafogli dei domini aziendali. Consente alle aziende di identificare domini sospetti o dannosi creati da terze parti e in grado di confondere i clienti con falsi siti web, truffe, o attacchi di phishing.

La registrazione e l'utilizzo di falsi domini di marchi per scopi fraudolenti e lanciare attacchi informatici stanno dilagando.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Steve Bosk
W2 Communications
215-378-1056
CSC@w2comm.com
CSC® Redazione

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220316005078/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti