Sigma Systems si unisce a Cable & Wireless per sostenere le operazioni di soccorso conseguenti all’uragano

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sigma Systems, il leader globale nel settore del software basato su cataloghi, è lieta di annunciare di avere unito le forze con Cable & Wireless Communications (C&W) effettuando una donazione a favore della Fondazione benefica Cable & Wireless. C&W ha lanciato la Fondazione nel periodo immediatamente successivo agli uragani Irma e Maria, a sostegno delle attività di soccorso e ricostruzione nei Paesi dei Caraibi devastati dai cicloni. La Fondazione è stata stabilita tramite uno stanziamento iniziale di 500.000 dollari da parte di C&W, e l’azienda ha interessato i suoi partner, tra cui Sigma Systems, per contribuire a raccogliere altri 500.000 dollari.

Tim Spencer, Presidente e Amministratore delegato Sigma Systems, ha così commentato: “L’intero personale di Sigma è afflitto per le terribili conseguenze causate da due degli uragani atlantici più potenti mai registrati.