Desay Battery presenta le sue avanzate soluzioni energetiche a RE+ 2024

La mostra presenta diversi prodotti affidabili e di qualità elevata che sono stati utilizzati anche in vari progetti, a riprova della loro affidabilità. La cella LFP da 314Ah, con la sua durata standard fino a 12.000 cicli a 25 °C, garantisce un'elevata densità energetica e migliora i benefici economici e la longevità dei sistemi di accumulo energia. Desay Battery ha presentato anche le sue celle LFP da 100Ah e 280Ah. Tutti e tre i modelli di batteria hanno superato rigorosi test di certificazione internazionali, tra cui GB/T36276, UL1973, IEC62619, UN38.3, RoHS e UL9540A.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ANAHEIM, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Le celle al sodio da 68Ah e 200Ah esposte offrono un'elevata capacità specifica e sono particolarmente adatte a scenari di accumulo energia ad alta quota, basse temperature e FM, a dimostrazione dell'innovazione tecnologica di Desay Battery.

I cabinet per l'accumulo commerciale e industriale di energia di Desay Battery, tra cui i cabinet per esterni C&l da 215kWh e 344kWh e i sistemi domestici di accumulo energia con telaio plug-in rappresentano soluzioni versatili per diverse applicazioni, come la generazione di energia distribuita, l'accumulo energia in microgrid, la ricarica e l'accumulo per i veicoli elettrici, l'accumulo urbano di energia e le stazioni di accumulo energia C&l. L'armadio con telaio plug-in offre capacità di 30kWh, 50kWh e 100kWh, consentendo configurazioni flessibili per soddisfare le diverse esigenze dei clienti e semplificando l'installazione e lo smontaggio.

Desay Battery ha inoltre messo in risalto il suo ESS Utility da 5MWh, caratterizzato da un elevato grado di integrazione, efficienza e sicurezza. Il design del container AB taglia del 43% l'ingombro sul pavimento, con il design standard del container da 20 piedi che soddisfa gli standard globali per il trasporto marittimo.

Desay Battery presenta le sue avanzate soluzioni energetiche a RE+ 2024

Al RE+ 2024, Desay Battery illustrerà le tendenze del settore ed esplorerà le opportunità di collaborazione con partner globali. Per scoprire le competenze tecniche e le capacità di ricerca e sviluppo dell'azienda visitare lo stand NORTH HALL 200#93010.

Per richieste commerciali contattare [email protected]

Per ulteriori informazioni visitare la pagina http://desayest.com/eindex.html.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2501302/image.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/desay-battery-presenta-le-sue-avanzate-soluzioni-energetiche-a-re-2024-302244504.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road