Scienza e Tecnologia
Stratecast identifica la crescente importanza del catalogo di prodotti e servizi nelle reti ibride
In un recente rapporto, intitolato Perspectives & Insight for Executives, Stratecast Frost & Sullivan hanno riconosciuto la necessità di un catalogo di prodotti e servizi più centralizzato e interconnesso per sostenere agili fornitori di servizi nella gestione di reti fisiche, virtuali e ibride.
Il rapporto continua con la descrizione dell'interdipendenza fra gli operatori e i fornitori di software di fronte alla prossima trasformazione digitale. È essenziale che i CSP migliorino e automatizzino i processi e i sistemi che creano, vendono e implementano i loro portafogli di prodotti in aumento e sempre più complessi.
“Il catalogo di prodotti e servizi rappresenta il volano di ciò che a quanto pare è il più importante processo attuale dei CSP: creare e offrire nuovi servizi innovativi che affrontino verticali multipli, utilizzino reti di prossima generazione, incorporino capacità di collaboratori e guidino la crescita dei fatturati”, ha spiegato Tim McElligott, Senior Consulting Analyst, Operations, Orchestration, Data Analytics & Monetization (ODAM) Global Competitive Strategies presso Stratecast.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20161221005930/it/
Copyright Business Wire 2016Sigma Systems
Noor Manji, 416-943-9696
Responsabile, Comunicazioni aziendali
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161221005930/it