Comunicati Stampa
Sport

Il team GRT Yamaha si prepara: riprende la Superbike il 31 luglio 2020

Riprende la Superbike, i due piloti del Team: l’italiano Federico Caricasulo e l’americano Garrett Gerloff non vedono l’ora di riprendere a correre. Il nuovo sponsor Neural4X freme per vedere i piloti in pista
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Riprende la Superbike 2020 - Neural4X sponsor di Yamaha

Il 31 luglio 2020 ci sarà il primo appuntamento con la superbike dopo il lockdown, si girerà a Jerez in Spagna. Tra i team che partecipano c’è il GRT Yamaha che è sponsorizzato principalmente da Neural4X una piattaforma di trading online.

I due piloti del Team: l’italiano Federico Caricasulo e l’americano Garrett Gerloff non vedono l’ora di riprendere a correre. 

Troppi mesi fermi ad attendere che la situazione si sbloccasse, ora sta accadendo quindi i piloti sono pronti per ricominciare. Il team e lo sponsor Neural4X si aspettano buoni risultati dai due piloti Yamaha.

Già è stato comunicato il calendario con le date già scelte per i prossimi appuntamenti di Superbike, vedremo gareggiare diversi team con diverse moto, chissà se il periodo di stop abbia influenzato in qualche modo l’allenamento dei piloti. Certamente non sarà stato semplice nemmeno per loro ma siamo sicuri che i piloti della superbike 2020 che riprende il 31 Luglio 2020 ci regaleranno delle belle emozioni.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Diego Pellacani
 deepminds studio (Leggi tutti i comunicati)
via montebello, 22
27023 milano (Pavia) Italia
diego.pellacani@gmail.com
3474565811