Comunicati Stampa
Fiere ed Eventi

Gartner Symposium: Il tuo CIO è pronto per la postazione di lavoro del futuro?

La tecnologia continua costantemente a ridefinire la concezione della postazione di lavoro: quali modifiche è necessario adottare per un business dinamico e versatile per il futuro?
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Quali sono le strategie che devono essere implementate? I Chief Information Officer dovrebbero porsi come loro priorità l’innovazione?

Quest’anno al Gartner Symposium ITxpo, che si terrà il 10 – 14 Novembre a Barcellona, Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, rivolgerà queste e molte altre domande al Dr. Stephen Hoover, Chief Executive Officer del PARC, centro di ricerca Palo Alto della società Xerox, il cui contributo aiuterà a comprendere come i CIO stiano acquistando un ruolo sempre più rilevante nella pianificazione aziendale.

La sessione denominata ‘CIO: Chief Information Officer, ChiefInnovationOfficer o entrambe?’ si focalizzerà sulle nuove strategie di innovazione che stanno permettendo alle aziende di tenere il passo con la continua evoluzione richiesta dal business e con le conseguenti innovazioni tecnologiche. Tale conferenza avrà luogo l’11 novembre alle ore 15:00 presso la sala riunioni 120+121.

“I CIO si trovano in una posizione privilegiata nel condurre il processo di acquisizione delle innovazioni,” ha dichiarato Hoover. “Al Gartner Symposium mostreremo come l’innovazione inizi dal comportamento umano e dal contesto e come risulti spesso critico essere pionieri di una strategia d’innovazione basata su un processo di sviluppo agile che si adatti ai nuovi e continui flussi di informazione.”

All’evento, Xerox mostrerà inoltre come le sue nuove tecnologie d’integrazione consentano alle aziende di automatizzare i flussi di lavoro, organizzando i contenuti e analizzando i documenti in maniera efficiente, per renderle più produttive.


Presso lo stand O2 I visitatori potranno esplorare:

• Device Security – una soluzione che fornisce la gestione centralizzata e completa degli apparecchi mobile e dei desktop virtuali.
• User Analytics – un’applicazione che identifica i flussi di lavoro atti ad essere automatizzati, e categorizza i documenti al fine di indirizzarli ai dipartimenti e ai dispositivi interessati.
• Workflow Automation – L’automatizzazione di documenti quali fatture e pagamenti attraverso la digitalizzazione dei documenti cartacei utilizzando un dispositivo multifunzione.

I visitatori che parteciperanno agli incontri potranno inoltre vedere in anteprima il digital table di Xerox e-discovery, che semplifica il ritrovamento, l’apertura, la classificazione, lo spostamento e la revisione di migliaia di documenti con il semplice tocco di un dito.

Andy Jones, Direttore e General Manager della divisione sviluppo servizi e marketing di Xerox Europe, spiegherà come ognuna di queste tecnologie si adatti al modello di ultima generazione dei sistemi di stampa gestiti di Xerox.
Il discorso di Jones, intitolato “Stampare di meno con la nuova generazione degli MPS”, dimostrerà come le stampanti multifunzione possano essere utilizzate per migliorare l’accesso alle informazioni in divisioni quali risorse umane e finanziarie.

Per aiutare i 5.000 visitatori del Gartner Symposium a ottenere il massimo dalle conferenze, Xerox fornirà 13 dispositivi multifunzione ConnectKey piano installate sui pavimenti dell’expo, che funzioneranno come hub per tutte le informazioni associate all’evento.

Disponibili sul dashboard di ConnectKey ci saranno delle applicazioni che consentiranno di scaricareil programma del Symposium, trovare i migliori ristoranti, gli accessi ai piani o stampare i pass visitatori, oltre a stampare, copiare e scansionare altri documenti.



-XXX-
Xerox Europe
Fin dall’invenzione della Xerografia, 75 anni fa, Xeroxha aiutato le imprese a semplificare i processi di business. Oggi, siamo leader mondiale nel settore dei processi di business e di gestione dei documenti, consentendo a qualsiasi impresa di operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, i 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi, fornendo servizi, sistemi di stampa digitale e software per organizzazioni commerciali e governative. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.com.

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Xerox S.p.A
Julia Cozzi
Xerox S.p.A., Public Relations
Tel. 02.50989.1
E-mail:julia.cozzi@xerox.com

Per ulteriori informazioni:
Barbara Papini / Alessandra Fremondi / Chiara Laudicina
FleishmanHillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com
E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com
E-mail: chiara.laudicina@fleishmaneurope.com

Per unirsi alla conversazione su Twitter sul Gartner Symposium, segui
@xeroxevents and @xeroxUK using the hashtag #GartnerSym.
Ufficio Stampa
Chiara Laudicina
 FleishmanHillard (Leggi tutti i comunicati)
via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
chiara.laudicina@fleishmaneurope.com
Allegati
Non disponibili