Comunicati Stampa
Information Technology

Avviato nuovo corso Cisco Certified Network Professional

Avviato nuovo corso CCNP versione 5.0, si tratta dell’ISCW – Implementing Secure Converged Wide Area Networks pressp l'academy Europa Networking.
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il gruppo è composto da 12 tecnici CCNA che continuano sulla loro carriera di Networking Engineers.

I quattro corsi CCNP sulla nuova versione 5.0 (BSCI, ISCW, BCMSN e ONT) sono indipendenti e possono essere seguiti in qualsiasi ordine, rendendo più flessibile l’intero percorso formativo.

È indirizzato a tecnici fortemente interessati ad investire su se stessi per acquisire nuove competenze, diventare più competitivi nel mondo del lavoro e accelerare il proprio percorso di carriera. Il prossimo percorso formativo CCNP sarà strutturato in formula Sabato intensive rendendo quindi compatibili studio e lavoro.

CCNP è un corso di alta specializzazione che forma tecnici in grado di installare, configurare e gestire LAN e WAN. Il profilo è inoltre in grado di implementare dial access services, per ISPs (Internet Service Providers) e organizzazioni con reti fino a 500 nodi, con protocolli come: EIGRP, OSPF, ODR, BGP, ISIS, DTP, VTP, STP, e l’utilizzo delle tecnologie ISDN, Frame Relay, ATM, XDSL, ecc. Il percorso formativo mira a sviluppare quelle competenze che rendono il tecnico in grado di implementare reti scalabili, realizzare reti per grandi organizzazioni utilizzando tecnologie VPN, easy VPN, Multilayer Switching, creare e sviluppare intranet globali, inoltre da le competenze necessarie per l’utilizzo delle tecniche di troubleshooting.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Europa Networking (Leggi tutti i comunicati)
Via Zelasco , 1
24122 Bergamo Italia
info@europanetworking.net
035 237563
Allegati
Non disponibili