Martedì 22 marzo OIL ha tenuto l’Assemblea generale annuale (AGM) del 2022, a cui ha fatto seguito la versione virtuale giovedì 24 marzo. Durante l’assemblea del Consiglio gli amministratori hanno approvato i rendiconti finanziari del 2021 della Società, hanno discusso i progressi compiuti relativamente all’esecuzione del suo Piano strategico quinquennale e hanno approvato l’esborso di un dividendo di 350 milioni di dollari da effettuarsi entro e non oltre il 30 giugno 2022 per gli azionisti…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Durante l’assemblea del Consiglio gli amministratori hanno approvato i rendiconti finanziari del 2021 della Società, hanno discusso i progressi compiuti relativamente all’esecuzione del suo Piano strategico quinquennale e hanno approvato l’esborso di un dividendo di 350 milioni di dollari da effettuarsi entro e non oltre il 30 giugno 2022 per gli azionisti risultanti al 22 marzo 2022.

Durante l’AGA gli Azionisti hanno approvato una versione ampliata dell’attuale Definizione di Operazioni energetiche di OIL per includervi prodotti biochimici, biocombustibili, combustibili rinnovabili, idrogeno e cattura e/o sequestro di carbonio.