Tunstall Healthcare e Qualcomm collaborano per la realizzazione globale di servizi innovativi di assistenza collegati

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Qualcomm Life, Inc., una controllata di Qualcomm Incorporated (NASDAQ: QCOM), e Tunstall Healthcare, uno dei maggiori fornitori di servizi di assistenza su base tecnologica, hanno reso nota oggi la loro collaborazione per facilitare la realizzazione globale economicamente vantaggiosa di forniture di assistenza Tunstall utilizzando la 2net™ Platform di Qualcomm Life.

2net Platform è un sistema su base cloud, indipendente dal dispositivo e interoperabile che consente la connettività end-to-end con un'ampia varietà di applicazioni e dispositivi medici, permettendo agli utenti e ai loro medici o assistenti personali di accedere facilmente ai dati biometrici.