Una Pizza per Telefono Amico Napoli: Raccolta Fondi

Lunedì 4 novembre, a partire dalle ore 18:30, la Pizzeria Casa De Lucia di Pietro De Lucia (Viale Trieste n. 69, San Prisco) aprirà le porte per un'importante iniziativa di beneficenza a favore di Telefono Amico Napoli. L'evento vedrà la partecipazione di Luciana Cappabianca , L'invito è rivolto a tutti coloro che desiderano partecipare ad una serata di solidarietà e condivisione, facendo la differenza attraverso un gesto semplice Unisciti a noi e sosteniamo Telefono Amico Napoli!
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

San Prisco, (informazione.it - comunicati stampa - società)

San Prisco, lunedì 4 novembre, dalle ore 18:30, presso la Pizzeria Casa De Lucia di Pietro De Lucia, in Viale Trieste n. 69, si terrà un evento di beneficenza a sostegno di Telefono Amico Napoli. La pizzeria sarà aperta esclusivamente per la raccolta fondi, con l’intero incasso delle pizze Margherita devoluto all’associazione.

Durante la serata, i partecipanti potranno acquistare una pizza Margherita al prezzo simbolico di € 5,00, contribuendo così a sostenere le attività di Telefono Amico Napoli, un’organizzazione che si impegna quotidianamente ad offrire supporto a chiunque si trovi in uno stato di crisi o emergenza emozionale. Attraverso un servizio gratuito e discreto, l’associazione garantisce ascolto e dialogo a chi ne ha bisogno, con l’obiettivo di promuovere il benessere personale e la salute sociale.

Presiederanno all’evento Luciana Cappabianca, Presidente dell’associazione, insieme ai volontari del centro, che saranno a disposizione per raccontare le loro esperienze e far conoscere l’importanza del loro lavoro.

L’invito è aperto a tutti coloro che desiderano contribuire a una causa importante e trascorrere una serata all’insegna della solidarietà e della condivisione. Un piccolo gesto, come l’acquisto di una pizza, può fare una grande differenza nella vita di chi attraversa un momento difficile.

Vi aspettiamo numerosi per una serata di solidarietà e sostegno alla comunità!

Pietro De Lucia
Pizzeria Casa De Lucia