Andersen Global rafforza i suoi legami in Asia aggiungendo due società alla sua associazione

Andersen Global aggiunge due società alla sua associazione nella regione Asia-Pacifico – le sedi VDB Loi in Cambogia e Vietnam adottano il brand Andersen. Dirette dal Managing Partner Jean Loi e dal Senior Partner Edwin Vanderbruggen, Andersen in Cambogia e Andersen in Vietnam operano in questa regione geografica da oltre 10 anni offrendo una gamma completa di servizi fiscali e legali – banking e finanza, fusioni e acquisizioni, operazioni per multinazionali, consulenze fiscali, transfer…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Andersen Global aggiunge due società alla sua associazione nella regione Asia-Pacifico – le sedi VDB Loi in Cambogia e Vietnam adottano il brand Andersen.

Dirette dal Managing Partner Jean Loi e dal Senior Partner Edwin Vanderbruggen, Andersen in Cambogia e Andersen in Vietnam operano in questa regione geografica da oltre 10 anni offrendo una gamma completa di servizi fiscali e legali – banking e finanza, fusioni e acquisizioni, operazioni per multinazionali, consulenze fiscali, transfer pricing, controversie commerciali e cause legali.

“Il panorama economico evolve e diventa sempre più complesso e altrettanto accade per le aspettative e le esigenze dei nostri clienti”, spiega Vanderbruggen. “Diventando una società membro di Andersen Global, rafforziamo la nostra capacità di offrire un servizio integrato all’avanguardia in Cambogia e Vietnam. L’adozione del brand inoltre accelera la nostra crescita, posizionandoci in moda da far fronte alle complessità del mercato con competenza ineguagliata”.

“Il fermo impegno di questo gruppo all’eccellenza e alla gestione responsabile non solo ne assicura la posizione nel mercato ma inoltre colloca strategicamente la nostra associazione per un’espansione continua nell’Asia sud-orientale”, aggiunge Mark L. Vorsatz, Presidente del CdA e Ceo Andersen Global.

Andersen Global è un’associazione internazionale di società indipendenti, legalmente separate che si avvalgono di professionisti di questioni fiscali, legali e riguardanti valutazioni. Fondata nel 2013 da uno dei membri, la società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global ora si appoggia a oltre 17.000 professionisti in tutto il mondo ed è presente in più di 475 sedi attraverso le società che fanno parte dell’associazione e società collaboratrici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili