Michael Ballack entra a far parte del team Skechers

Il leggendario calciatore professionista tedesco apparirà nelle campagne di marketing di Skechers Il famoso calciatore Michael Ballack, uno dei migliori centrocampisti e marcatori tedeschi di tutti i tempi, torna quest’anno in campo per Skechers protagonista di una campagna pubblicitaria che verrà lanciata in Germania e in tutta Europa. Il tre volte Calciatore tedesco dell’anno e quattro volte vincitore del campionato nazionale è entrato a far parte del Team Skechers e apparirà in un’iniziativa…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DIETZENBACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il famoso calciatore Michael Ballack, uno dei migliori centrocampisti e marcatori tedeschi di tutti i tempi, torna quest’anno in campo per Skechers protagonista di una campagna pubblicitaria che verrà lanciata in Germania e in tutta Europa. Il tre volte Calciatore tedesco dell’anno e quattro volte vincitore del campionato nazionale è entrato a far parte del Team Skechers e apparirà in un’iniziativa di marketing multipiattaforma a sostegno delle collezioni performance e lifestyle del marchio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210608005098/it/

Michael Ballack entra a far parte del team Skechers

Three-time German Footballer of the Year Michael Ballack signs on to appear in Skechers marketing campaigns. Photo credit: Eikaetschja

“Ho potuto conoscere Skechers vedendone negli anni gli annunci negli stadi e mi sono sentito immediatamente a mio agio con un paio al piede”, ha affermato Michael Ballack.