Presentato alla COP27 un progetto congiunto UNESCO-Huawei sulle 'Scuole aperte a tutti'

Ripensare e preparare la prossima generazione di scuole e alunni Stefania Giannini, vicedirettore generale per l'educazione dell'UNESCO, ha affermato che le tecnologie digitali, orientate all'inclusione e alla parità, potrebbero trasformare il futuro del sistema scolastico e della formazione. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221115005864/it/ Watch Huawei’s interview with Stefania Giannini here…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SHARM EL-SHEIKH, Egitto, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Stefania Giannini, vicedirettore generale per l'educazione dell'UNESCO, ha affermato che le tecnologie digitali, orientate all'inclusione e alla parità, potrebbero trasformare il futuro del sistema scolastico e della formazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221115005864/it/

Presentato alla COP27 un progetto congiunto UNESCO-Huawei sulle 'Scuole aperte a tutti'

Watch Huawei’s interview with Stefania Giannini here: https://www.huawei.com/en/media-center/multimedia/videos/2022/transform-talk-education-is-key (Photo: Business Wire)

"È essenziale sfruttare le opportunità tecnologiche e cambiare i modelli educativi", ha dichiarato la signora Giannini in un intervento nel corso di un evento collaterale alla COP27, la conferenza sul clima in Egitto, e incentrato sul progetto "Technology-enabled Open Schools for All" (Scuole orientate alla tecnologia aperte a tutti) a cura di UNESCO-Huawei.

Il progetto congiunto "può aiutare i paesi a rielaborare e realizzare una nuova generazione di istituti scolastici e alunni", con le generazioni più giovani che devono sempre più affrontare sfide e rischi causati dai cambiamenti climatici, ha proseguito la signora Giannini.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Huawei, Francis Yang, +86 13871384929, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221115005864/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti