Le migliori tariffe energia elettrica del mese di marzo 2013

Se una famiglia vuole risparmiare sulla bolletta dell'energia elettrica deve scegliere la tariffa più conveniente. Ecco le migliori proposte di marzo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Risparmiare sulla bolletta della luce è possibile. Mettendo in atto semplici accorgimenti nell'uso degli elettrodomestici, come ad esempio non lasciarli in stand by o utilizzarli solo a pieno carico, si tagliano già i consumi del 10%. La riduzione dei costi sarà veramente efficace, però, solo se si sceglierà la tariffa di energia elettrica più adatta alle proprie esigenze.

Per farlo ci si può affidare ai servizi di confronto online come SuperMoney, che comparano le offerte dei maggiori operatori sul mercato, da Eni a E.ON e molti altri ancora. Grazie al portale, simuliamo la richiesta di una famiglia che spenda più di 130 euro al mese e utilizzi l'energia elettrica durante l'intero arco della giornata.

L'offerta più conveniente è di Enel Energia, con la sua tariffa e-light monoraria. Garantisce il prezzo della componente energia bloccato per 12 mesi e può essere attivata soltanto online. Il suo costo annuo è di 1020 euro.

Segue Edison, con Luce Sconto Facile. Al prezzo annuo di 1052,9 euro, si sottoscrive una tariffa monoraria, stavolta con prezzo indicizzato alle tabelle dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas. Infine, Chiara di Agsm Energia è una tariffa monoraria (anche qui il prezzo è indicizzato Aeeg), che costa 1074,9 euro all'anno.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Arina Drucioc
 SuperMoney (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant’Antonio 2 - 20122 - Milano
20122 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili