Comunicati Stampa
Information Technology

IDEMIA presenterà agli investitori i risultati finanziari del terzo trimestre 2019 il 6 novembre 2019

IDEMIA, leader mondiale nell'identità aumentata, oggi ha annunciato che presenterà agli investitori i risultati finanziari dell'azienda per il terzo trimestre 2019 mercoledì 6 novembre 2019. Nello stesso giorno Yann Delabrière (presidente e CEO) e Laurent Lemaire (CFO) presenteranno i risultati finanziari e risponderanno a eventuali domande, alle ore 16:00 CET (15:00 fuso orario di Londra/10:00 fuso orario di New York). Per ulteriori informazioni si prega di consultare il nostro sito web:…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

IDEMIA, leader mondiale nell'identità aumentata, oggi ha annunciato che presenterà agli investitori i risultati finanziari dell'azienda per il terzo trimestre 2019 mercoledì 6 novembre 2019.

Nello stesso giorno Yann Delabrière (presidente e CEO) e Laurent Lemaire (CFO) presenteranno i risultati finanziari e risponderanno a eventuali domande, alle ore 16:00 CET (15:00 fuso orario di Londra/10:00 fuso orario di New York).

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il nostro sito web: https://investors.idemia.com/

Informazioni su IDEMIA

IDEMIA, leader globale nell'identità aumentata, fornisce un ambiente sicuro che consente a cittadini e consumatori di svolgere attività quotidiane, come effettuare pagamenti, connettersi e viaggiare, nello spazio fisico e in quello digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto con la stampa:
Hanna Sebbah
idemia@havas.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191105005965/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti